Cacciapaglia, Ravanelli, Sterbini e Brunamonti testimonial della Cena di gala di Glio.Ma. La donazione di un macchinario al Besta
Angelica Cacciapaglia, Fabrizio Ravanelli e Walter Sterbini sono i testimonial della Cena di gala organizzata da Glio.Ma sabato 17 dicembre. A questo gruppo di personaggi si è aggiunto nelle ultime ore anche Roberto Brunamonti, campione di basket. Nell’ambito delle iniziative «Natale di stelle» ecco un altro evento dedicato alla solidarietà. Fra i personaggi che hanno deciso di sostenere l’associazione per la ricerca delle cure contro il glioblastoma, ci sono l’attrice, il popolare ex calciatore di Juve e Nazionale, attualmente allenatore di calcio e il cantante e l’esperto cestista ora coach e dirigente sportivo.
Cacciapaglia, Ravanelli, Sterbini e Brunamonti interverranno alla cena che si terrà alle 20 nella sala Crystal di piazza Signorelli dove sarà ufficializzata la donazione di un video endoscopico terapeutico all’istituto Besta di Milano. Sarà presente il professor Francesco Di Meco.
La serata prevede anche intrattenimento musicale e un menù a base di tartufo, per info e prenotazioni telefonare al 349 5099086 o al 348 0638825
Scoprire Cortona
Una storia millenaria che dagli Etruschi arriva fino ai nostri giorni con testimonianze archeologiche, storiche ed artistiche prestigiose.
Dove Dormire
Molte e varie le offerte per dormire in questa cittadina toscana e godere di un’esperienza davvero unica.