Cortona Bocce: al via il campionato di Serie B. Sabato 24 febbraio, arriva la PM Group Lucrezia
Riparte il campionato che vede protagonista la squadra della Cortona Bocce. La Briganti Mangimi Cortona è infatti impegnata nella prima giornata del Campionato di Serie B proprio sabato 24 febbraio tra le mura amiche contro la società pesarese Lucrezia. L’incontro – a ingresso libero – inizierà alle ore 14:00 presso il bocciodromo comunale di Tavarnelle.
Sotto la guida del Presidente Alessandro Trenti, nella nuova veste di Allenatore in panchina, la squadra composta da soli giocatori storici della Cortona Bocce, cercherà di mantenere la salvezza in un girone complicato, sia per il valore degli avversari che per la logistica.
In campo scenderanno i talentuosi Michele e Riccardo Mazzoni classe 2001, Domenico Prebenna di origini campane ma ormai naturalizzato cortonese e i veterani Enrico Pastonchi, nel ruolo di capitano, Antonio Battistoni, Santi Lazzeroni, Sergio Manfroni e Renato Lucarini a completare la rosa.dice il CT Trenti, “cercando di dare ognuno il proprio 100% ad ogni incontro e di migliorare partita dopo partita”.
Il girone
Campionato di Serie B Raffa 2024 – Girone 1 Nord
AI TRE MULINI – Generali Assicurazioni (PD)
BALDINI S.T.M. (BO)
BRIGANTI MANGIMI CORTONA (AR)
PM Group LUCREZIA (PU)
R.D.F. SAMMARTINESE (RE)
SERENISSIMA (VE)
24 Febbraio 2024 – ore 14:00AI TRE MULINI – Generali Assicurazioni (PD) – BALDINI S.T.M. (BO)
BRIGANTI MANGIMI CORTONA (AR) – PM Group LUCREZIA (PU)
R.D.F. SAMMARTINESE (RE) – SERENISSIMA (VE)
Scoprire Cortona
Una storia millenaria che dagli Etruschi arriva fino ai nostri giorni con testimonianze archeologiche, storiche ed artistiche prestigiose.
Dove Dormire
Molte e varie le offerte per dormire in questa cittadina toscana e godere di un’esperienza davvero unica.