Vittoria in Coppia e Terna, il Cortona Bocce sugli scudi ai campionati regionali
Lo scorso sabato 22 giugno presso il bocciodromo di Pieve a Nievole (PT) si sono svolti i Campionati Regionali di bocce specialità raffa per le categorie A, B e C, riservati alle formazioni toscane che si erano qualificate vincendo le prove interprovinciali svolte a inizio anno.
La Cortona Bocce, ben rappresentata da quattro formazioni, si è aggiudicata due titoli: nella specialità coppia cat. B ha vinto la formazione composta da Sergio Manfroni e Riccardo Mazzoni su Fornaini-Masini della Sestese (FI) mentre nella specialità terna cat. B il titolo è andato a Santi Lazzeroni, Michele Mazzoni e Domenico Prebenna che si sono imposti in finale sui garfagnini Pellegrinotti-Febbrai-Pellegrini.
A rappresentare il sodalizio cortonese c’erano anche Renato Lucarini per l’individuale di cat. B e Angelo Petrucci per l’individuale cat. C, sconfitti nelle partite eliminatorie.
Scoprire Cortona
Una storia millenaria che dagli Etruschi arriva fino ai nostri giorni con testimonianze archeologiche, storiche ed artistiche prestigiose.
Dove Dormire
Molte e varie le offerte per dormire in questa cittadina toscana e godere di un’esperienza davvero unica.