Successo per la Festa di San Silvestro. In centinaia in piazza per ballare e brindare al 2023
Successo per la festa di San Silvestro a Cortona, la città ha registrato il tutto esaurito in questi giorni a cavallo fra 2022 e nuovo anno. Le strutture ricettive hanno fatto il pieno, come i ristoranti con i tradizionali «cenoni» e il gran gala al Teatro Signorelli. Fulcro della festa è stata piazza della Repubblica dove dalle 23 centinaia di persone si sono ritrovate per ballare e brindare al 2023.
@comunedicortona GRAZIE ANCORA A tutti coloro che hanno festeggiato con noi il #capodanno #sansilvestro #cortona ♬ Empire State Of Mind – JAY-Z
La festa in piazza è stata organizzata dall’Amministrazione comunale con la direzione artistica di Andrea Caneschi e con i deejay che si sono alternati al mixer, ovvero Marco Mancini e Marco Fumagalli e i musicisti Enrico Giovagnola al sax, Claudio Cuseri alle percussioni e la performance di canto dal vivo di Francesca Morra. A dare il buon anno dal microfono è stato il sindaco Luciano Meoni che ha ringraziato il pubblico e tutta l’organizzazione della serata con gli addetti alla sicurezza, le forze dell’ordine e gli operatori sanitari presenti.
Le iniziative proseguono in questo primo dell’anno con la Colazione al museo e alle 17 il concerto di Capodanno della Cor orchestra al Teatro Signorelli.
Visualizza questo post su Instagram
Scoprire Cortona
Una storia millenaria che dagli Etruschi arriva fino ai nostri giorni con testimonianze archeologiche, storiche ed artistiche prestigiose.
Dove Dormire
Molte e varie le offerte per dormire in questa cittadina toscana e godere di un’esperienza davvero unica.