Doppio pareggio per Cortona Bocce. La formazione femminile in trasferta a Milano, la maschile contro gli emiliani
Pareggio tutto in rimonta per la compagine femminile in terra lombarda, con una buona prova di carattere.
Dopo aver perso il primo individuale e la prima coppia le portacolori della Cortona Bocce – Lamberti M. Recupero Materiale Ferroso non si sono perse d’animo e hanno reagito portando a casa i successivi due set, grazie anche alla provvidenziale sostituzione operata dal CT Franco Barboni (Boguslawa per Pierozzi nell’individuale).
Stessa dinamica nel secondo turno: perse entrambe le prime due coppie ma la reazione non ha tardato ad arrivare, conquistando il pareggio e un punticino che in trasferta è comunque un buon risultato.
Adesso sarà determinante l’incontro tra le mura amiche proprio sulla Sperone Neirano in calendario per domenica 5 maggio ore 14:00.
Ottima prestazione della Briganti Mangimi Cortona che, dopo una serie di sconfitte, torna a un risultato positivo con il pareggio casalingo contro la corazzata della Sammartinese dell’higtlander Maurizio Mussini, capolista del girone.
Le terne, non troppo combattute, se le aggiudicano gli ospiti ma a tenere i cortonesi in partita è Michele Mazzoni che vince entrambi gli individuali contro Davide Truzzi.
Nel secondo turno le coppie viaggiano in completa parità su entrambi i campi, anche se ai padroni di casa la vittoria è sfumata per un soffio.
Briganti Mangimi Cortona chiude il girone di andata a 4 punti e si prepara ad affrontare quello di ritorno con maggiore determinazione, a partire dalla trasferta del 4 maggio a Lucrezia (PU).
Scoprire Cortona
Una storia millenaria che dagli Etruschi arriva fino ai nostri giorni con testimonianze archeologiche, storiche ed artistiche prestigiose.
Dove Dormire
Molte e varie le offerte per dormire in questa cittadina toscana e godere di un’esperienza davvero unica.